Partiamo dal qui e ora. Da ciò che senti.
Senti il bisogno di comprendere ciò che stai vivendo e i messaggi che il corpo ti manda? Senti la necessità di capire perché ti ritrovi a vivere ciclicamente determinate situazioni e/o emozioni?
Le Terapie Essene sono un invito a un ascolto interiore e presa di coscienza di sé stessi, possono aiutarti a comprendere la natura della tua sofferenza, quale messaggio si cela dietro un malessere o una malattia.
“Perché una malattia – dicevano gli Esseni – è in primo luogo il risultato di un conflitto nato dalla complessità del rapporto con il Vivere dentro di sé”
Lungo questo percorso terapeutico ti invito ad andare oltre il ruolo, oltre le maschere, oltre le apparenze per risvegliare la tua luce, i tuoi talenti, contattando la parte più bella e più sacra di te.
In altre parole ti conduco a:
- Ritrovare la tua natura e autenticità
- Ascoltare e trasmutare le tue emozioni
- Riconoscere il tuo bisogno mancato
- Riconciliare le tre sfere del sentire, pensare e volere
- Entrare in armonia con il tuo sentire
- Governare i pensieri in modo consapevole e produttivo
- Ascoltare i segnali che il corpo ti manda
- Osservare le cose da un altro punto di vista
- Prenderti cura del tuo corpo, mente e emozioni
- Conservare un buon stato di benessere
- Fiorire
Puoi vedere le terapie Essene come un percorso animico, spirituale o di fioritura personale. La cosa da comprendere è che prendersi cura di sé richiede tempo e fiducia. E impegno. Prendersi cura di sé è dare spazio a emozioni, risorse, talenti, progetti, desideri, sensazioni, fino a modificare meccanismi e modi di pensare per coltivare la meraviglia e il piacere di essere qui, sulla Terra.
Ricorda, ogni cambiamento è supportato dall’amore, dedizione e disciplina verso il proprio obbiettivo. Quindi, ricordati di te.
I trattamenti sono costituiti da un insieme di tecniche che prevedono l’uso degli oli, del suono, della stimolazione di punti energetici, come i nadi e i chakra, allo scopo di conservare o ristabilire un riequilibrio armonioso psicofisico e spirituale del proprio essere.
Percorso a distanza
Pochi sanno che alcune pratiche olistiche, come le Terapie Essene, si possono applicare a distanza. Se abiti lontano o hai una situazione particolare che ti impedisce gli spostamenti, posso sostenerti e accompagnarti anche a distanza.
Sono operatrice certificata da Anne Givaudan e Antoine Acram, scarica la carta del terapeuta
_____________
scrivimi su Whatsapp +39 345 1424435
o scrivimi a: info@katiusciamorgese.it